Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Serena Grandi e Corinne Clery: "Tutti i tradimenti di Beppe Ercole"

Le due attrici si sono raccontate a Verissimo sabato primo maggio

Condividi
Serena Grandi e Corinne Clery, ospiti a Verissimo sabato primo maggio, hanno parlato della loro amicizia e hanno ricordato Beppe Ercole, sposato prima con Serena Grandi, da cui aveva divorziato per sposarsi, in seguito, con Corinne Clery.

"Non ho mai capito perché Beppe Ercole mi facesse le corna", ha detto Serena Grandi. "Non mi sono accorta subito, ho capito dopo tutti i tradimenti", ha continuato Grandi, affermando che molte delle amanti dell'ex marito frequentavano la loro famiglia.

Grandi si è detta pentita di aver lasciato Ercole e l'ha definito l'amore più grande della sua vita. Anche Corinne Clery ha ammesso di essere stata tradita da Beppe Ercole con cui si è sposata dopo due anni che l'uomo si era separato da Serena Grandi.

"Beppe è nato birichino secondo me. Una volta l'ho scoperto con un'altra al ritorno da un mio viaggio di lavoro", ha raccontato Clery. Dopo quell'episodio l'attrice e il marito si erano lasciati per poi tornare insieme. "Io gliel'avevo detto che l'avrebbe fatta soffrire", ha detto Serena Grandi.

01 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154