FAMIGLIA
Il selfie natalizio di Chiara Ferragni con la famiglia
Vestita di rosso, sotto l'albero o con Babbo Natale: gli scatti di Natale dell'influencer 33enne
Condividi
L'influencer e imprenditrice 33enne ha condiviso alcuni scatti in compagnia della mamma Marina Di Guardo e delle due sorelle minori Valentina e Francesca, mostrando come si apprestano a trascorrere il Natale.
Quest'anno poi la famiglia è leggermente più allargata: in un selfie Chiara Ferragni mostra infatti il suo pancione di 26 settimane. Lei e Fedez aspettano infatti una secondogenita, soprannominata Baby per il momento, che sarà la sorellina di Leone.
Anche l'annuncio della dolce attesa era arrivato da Leone, con una foto in il bambino teneva in mano la fotografia dell'ecografia: "La nostra famiglia si allarga", avevano fatto sapere i Ferragnez, sempre attraverso Instagram.
La bambina è attesa per marzo 2021, quindi la data di nascita potrebbe essere molto simile a quella del fratello, nato il 19 marzo 2018.