Catalogo
Dirette Tv
Cerca

BELLEZZA

Sandra Milo e il nudo in copertina a 87 anni

L'attrice posa senza veli per "Flewid", rivista sulla bellezza fluida e inclusiva: "Sandra Milo insegna che frivolezza e profondità non sono nemici"

Condividi
Sandra Milo, 87 anni, è la nuova cover star del numero di dicembre di Flewid, la rivista italiana che racconta una nuova bellezza fluida e inclusiva, dove l'attrice posa "nuda": occhi all'obiettivo, gambe aperte e un solo lenzuolo a coprirla. "Giocando con l'obiettivo fotografico", commenta l'attrice su Instagram.

"Oggi con Flewid incontriamo un’attrice per cui la parola diva non è sicuramente sprecata. La regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance su qualsiasi tipo di piattaforma a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web. Quello che imparerete da una mente geniale come quella di Sandra Milo è che la frivolezza e la profondità non sono nemiche ma sorelle, e che una ha bisogno dell’altra per funzionare in modo corretto", si legge nel profilo Instagram della rivista.

Il web nella quotidianità di Sandra Milo è arrivato solo di recente, quando durante la pandemia ha deciso di aprire un suo account Instagram per condividere pensieri e messaggi di speranza, come "Non lasciamoci andare neanche in questo momento", "Anche questa volta vinceremo".

Un anno fa Sandra Milo si era raccontata a Verissimo, annunciando il suo ritiro dalle scene per essere "una donna qualsiasi": riguarda l'intervista nel video qui sotto.
01 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154