Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Samuele Barbetta: "Sono molto innamorato"

Il ballerino si è raccontato a Verissimo sabato 8 maggio

Condividi
Samuele Barbetta, ospite a Verissimo sabato 8 maggio, parla della sua storia d'amore con Claudia Bentrovato, anche lei ballerina. E racconta del momenti di crisi che ha vissuto nell'ultimo periodo ad Amici e del crollo che ha avuto dopo una telefonata proprio con la fidanzata.

"Sono andato in crisi perché non riuscivo più ad avere idee. Maria mi ha sempre dato la possibilità di creare cose mie, ma a un certo punto non avevo più stimoli. I tempi televisivi sono stretti", spiega il ballerino. Per quanto riguarda la fidanzata: "Claudia mi è mancata molto, stiamo insieme da quasi due anni. Lei mi ha dato molta energia all'interno della scuola, ma è stata anche uno dei motivi per cui alla fine avevo un po' di timore".

E spiega le ragioni del crollo dopo una telefonata con lei: "Nella scuola avevamo pochissimo tempo per sentirci con la famiglia. Quando l'ho sentita speravo mi desse molta energia da portare dentro invece abbiamo avuto un battibecco e un battibecco in una situazione del genere mi ha fatto crollare".
08 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154