Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La scuola

Samuele Barbetta incontra le sue insegnanti Veronica Peparini e Anna Pettinelli

Il ballerino e le insegnanti di Amici sono stati ospiti a Verissimo sabato 8 maggio

Condividi
Samuele Barbetta, ospite a Verissimo sabato 8 maggio, ha incontrato, in collegamento, le sue insegnanti della scuola di Amici Veronica Peparini e Anna Pettinelli, ospiti anche loro di Silvia Toffanin. Peparini e Pettinelli si sono dette "molto dispiaciute" dell'uscita di Samuele.

"Non ho mai visto così tanta genialità", ha detto Pettinelli. L'insegnante di ballo Peparini invece ha detto: "È un ragazzo con delle doti pazzesche. Per me è un artista, ha qualcosa in più. Per me è stato un piacere poterlo seguire e un dispiacere vederlo andare via".

Parlando poi con Samuele, Veronica Peparini ha aggiunto anche: "Per me è stato un alunno modello. Nonostante le difficoltà del percorso, non si è mai limitato, si è sempre messo in gioco". "Samuele è stato quello che è entrato meno negli ingranaggi della competizione. È un'anima bella e pura".
08 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154