Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Sabrina Salerno, gli auguri al figlio: “Fiera del giovane uomo che sei”

La cantante ha dedicato al figlio un tenero messaggio, in occasione del suo 17esimo compleanno

Condividi
Il suo Luca compie 17 anni e mamma Sabrina Salerno gli dedica un tenero post su Instagram. "Il tempo è volato e io sono una mamma super fiera per il giovane uomo che sei! Forte, determinato, con un anima cristallina", scrive Salerno.

E continua: "Ti amo sopra ogni cosa, con la speranza che questo periodo difficile passi velocemente. Auguri amore mio!". Ospite a Verissimo, Sabrina Salerno aveva parlato del rapporto speciale che ha con il figlio.

"Mio figlio è il mio tutto. Anche se litighiamo sempre, su tutto. Lui è un ragazzo dal carattere fortissimo, anche io ce l’avrei, ma con lui è difficile. È l’unico uomo che riesce a entrare nella mia anima", aveva detto a Silvia Toffanin.

Luca, invece, aveva fatto arrivare alla mamma una bellissima sorpresa: una lettera in cui esprimeva tutto il suo amore. "Quante battaglie e incomprensioni…ma anche quanti ti amo, sei la mia vita...Sei la madre più nevrotica e caratteriale che potessi avere e non è sempre stato facile avere una madre che si chiama Sabrina Salerno, ma tra di noi c’è un'unione indissolubile. Ti voglio bene, anzi, tantissimo bene", scriveva Luca.

Rivedi, nel video sotto, la lettera di Luca a Sabrina Salerno a Verissimo
03 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154