Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
24 gennaio 2022

Sabrina Ghio mostra il pancione

L'ex ballerina di Amici, dopo aver annunciato con un video su Instagram di essere in attesa del secondo figlio, ha postato una foto che la ritrae con il pancione

Condividi:

"Arriverà, stravolgerà ogni cosa e farà rinascere la parte migliore di me, ti aspetto". Con queste parole Sabrina Ghio si mostra su Instagram con il pancione. L'influencer ed ex ballerina di Amici nei giorni scorsi aveva pubblicato un video, che la ritraeva insieme alla primogenita Penelope, per annunciare la sua seconda gravidanza. In un nuovo scatto, Sabrina Ghio si mostra con il pancione e un dolce sorriso per tutti i suoi follower. Ghio è legata a Carlo Negri con cui presto convolerà a nozze. Lo scorso agosto, lui le ha chiesto la mano e lei ha detto sì. Ora, la coppia aspetta il secondo figlio. Una bellissima notizia che arriva dopo un periodo complicato per la ballerina e influencer che nei mesi scorsi ha affrontato dei problemi di salute per cui si è sottoposta anche a un'operazione. "Quanto amore può contenere un cuore? - aveva scritto nel suo post per annunciare la sua seconda gravidanza - E soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime. Quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora…mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.