Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'intervista

Sabrina Ferilli e l'amicizia con Maria De Filippi

L'attrice si è raccontata sabato 13 marzo a Verissimo

Condividi
Sabrina Ferilli, ospite a Verissimo sabato 13 marzo, ha parlato della sua amicizia con Maria De Filippi. Ferilli è spesso "vittima" degli scherzi di De Filippi durante il programma Tú sí que vales, ideato da De Filippi che è anche giudice e in cui Sabrina Ferilli è capo della giuria popolare. "Quella signora lì è il contrario di quello che sembra, è diabolica", ha detto scherzando Ferilli, riferendosi a De Filippi.

E ha aggiunto: "Lei proprio studia come farmi gli scherzi". L'attrice ha anche raccontato nel corso dell'intervista della telefonata alle due di notte che De Filippi le ha fatto per complimentarsi della sua miniserie L'amore strappato. "Di notte vengo svegliata dalla luce del telefono, guardo e c'era la chiamata persa di Maria De Filippi. Mi sono preoccupata che fosse successo qualcosa, l'ho richiamata subito, e lei mi fa Cretina, ho visto il film, è un capolavoro".

Ferilli - che ha presentato la nuova serie Svegliati amore mio, in onda da mercoledì 24 marzo su Canale 5 - ha parlato di questo suo nuovo lavoro televisivo: “La donna che interpreto è un personaggio completo, ma anche fragile. Quella che si racconta è la storia d’amore di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento. Ho sempre avuto un certo tipo di richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo”.

E ha aggiunto: “Quando si arriva a mettere in discussione se sia più importante il lavoro o la vita, si crea un cortocircuito mostruoso. Nessuno mai dovrebbe essere costretto a dover scegliere. Purtroppo, con le acciaierie succede questo”.
13 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154