Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Recap

Rosalinda Cannavò, l'intervista in 100 secondi

L'attrice si è raccontata a Verissimo sabato 6 marzo

Condividi
Dal rapporto con Dayane Mello alla relazione con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò si è raccontata a Verissimo in un'intensa intervista in cui ha parlato del suo passato da Adua Del Vesco, della violenza sessuale subita a 12 anni e dell'anoressia di cui ha sofferto, anche a causa del peso delle menzogne.

Per quanto riguarda il rapporto con Dayane Mello, l'attrice ha affermato di esserci rimasta male per alcune sue dichiarazioni, ma non ha negato l'affetto che prova comunque per l'ex inquilina del GfVip. Sul suo rapporto con Andrea Zenga, anche lui in studio, ha affermato invece: "Viverci fuori è ancora più bello".

“C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella”, ha detto Cannavò. E lui ha fatto eco: "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. Abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante". "Oggi sono felice", ha affermato l'attrice. Rivivi, nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Rosalinda Cannavò a Verissimo.
08 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154