Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
11 maggio 2022

Rosalinda Cannavò, la dedica ad Andrea Zenga: "Ti amo"

"Insieme stiamo condividendo esperienze che ricorderemo per sempre", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di alcuni romantici scatti con il fidanzato

Condividi:

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più innamorati. L'attrice ha condiviso su Instagram alcune romantiche foto in Sicilia, sua terra d'origine, con il fidanzato, dedicandogli dolci parole. "Insieme stiamo condividendo esperienze che ricorderemo per sempre. Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia. Ti amo Andrea", ha scritto l'attrice a corredo degli scatti. Andrea - che ha commentato le parole della fidanzata con un cuore - ha poi condiviso nelle sue storie un tenero scatto con Rosalinda, con la quale convive a Milano, a corredo del quale ha scritto: "Vita di coppia".

Rosalinda e Andrea, la storia d'amore

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga vivono un'intensa storia d'amore, nata oltre un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip. "Tutto comincia sempre con le mani. Il GF Vip mi ha dato tantissimo, e tra le cose più preziose che porterò con me per sempre ci sei tu Andrea", aveva scritto Rosalinda Cannavò su Instagram lo scorso marzo in occasione della fine della la sesta edizione del reality di Canale 5, ricordando la sua esperienza nel programma, che si era conclusa un anno prima. Da allora i due sono inseparabili: a febbraio hanno festeggiato il loro primo anniversario, e sui social condividono spesso foto della loro vita, insieme al loro cagnolino Chinu.

Rosalinda e Andrea, le parole d'amore

"Mi rendi felice ogni giorno di più. La tua semplicità è unica. Grazie amore per essere sempre al mio fianco, per sopportare i miei sbalzi d'umore, per essere paziente e semplicemente l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco", aveva raccontato l'attrice su Instagram parlando del compagno. Rosalinda Cannavò, ospite a Verissimo con il fidanzato, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Oggi sono felicissima. Tra me e Andrea c'è un grande feeling". "Abbiamo voglia di stare insieme il più possibile, e stiamo costruendo qualcosa di importante, e questo ci rende felici", le aveva fatto eco Andrea Zenga.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.