Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
07 maggio 2022

Ronaldo e Georgina svelano il nome della figlia

Georgina Rodriguez ha pubblicato delle foto della bimba, nata il 18 aprile

Condividi:

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno svelato il nome dell'ultima figlia, nata lo scorso 18 aprile. "Bella Esmeralda", ha scritto Georgina a corredo di alcune foto della piccolina. Di recente, anche Ronaldo aveva condiviso uno scatto con la piccolina di casa, scrivendo "Amore per sempre". La coppia aveva anche pubblicato uno scatto con la famiglia al completo. "Georgina e la nostra bambina sono finalmente a casa con noi. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo", avevano scritto sui social.

Ronaldo e Georgina, il dolore per la perdita del figlio

Bella Esmeralda è nata lo scorso 18 aprile. Suo fratello gemello ha perso la vita durante il parto. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez lo avevano annunciato con un comunicato. "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per ogni genitore", aveva scritto la coppia. Nel video sotto, la storia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.