Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
19 aprile 2022

Ronaldo e Georgina: "Abbiamo perso il nostro bambino, siamo devastati dal dolore"

La coppia ha spiegato in un comunicato che uno dei loro gemelli ha perso la vita durante il parto: "Il dolore più grande per un genitore"

Condividi:

"Il dolore più grande che un genitore possa provare". Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez annunciano con un comunicato sui social di aver perso durante il parto uno dei gemelli che aspettavano. "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per ogni genitore. ", scrive la coppia. E spiega di aver dato il benvenuto alla femminuccia: "Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità". "Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre", conclude la coppia.

La storia d'amore

Insieme dal 2016, Ronaldo e Georgina hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina nel 2017, quarta figlia del calciatore, già papà di Cristiano Jr e dei gemelli Mateo ed Eva, avuti con la maternità surrogata. Ad ottobre del 2021 avevano annunciato sui social che sarebbero diventati di nuovo genitori con l'arrivo dei due gemelli. Nel video sotto, la storia d'amore di Ronaldo e Georgina

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.