Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CALCIO
26 maggio 2022

La Roma vince la Conference League, la festa dei tifosi vip

Da Noemi a Blanco, da Antonello Venditti a Sabrina Ferilli, le reazioni dei giallorossi alla vittoria della loro squadra nella finale di Tirana

Condividi:

Mercoledì 25 maggio la Roma ha vinto la prima edizione della Uefa Europa Conference League battendo gli olandesi del Feyenoord per 1 a 0 nella finale che si è disputata a Tirana, in Albania. Tantissimi i tifosi vip giallorossi che sui social hanno mostrato tutta la loro gioia e hanno condiviso con i fan i loro festeggiamenti. Antonello Venditti era allo stadio di Tirana con Blanco, così come Francesco Totti con il figlio Cristian, l'attore Edoardo Leo, Miriam Sette, la moglie di Leonardo Spinazzola che è entrato in campo nel secondo tempo. A seguire la partita dallo stadio Olimpico di Roma, dove era stato allestito un maxi schermo, tra i 50mila presenti c'erano anche Noemi e Carl Brave, che si sono scatenati dopo il triplice fischio finale. Nel frattempo per la città i tifosi si sono riversati nelle strade, come hanno documentato Sabrina Ferilli e Leo Gassman, e Teo Mammuccari si è lasciato andare all'esultanza in diretta a Le Iene.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.