Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
03 dicembre 2021

Rocío Muñoz Morales, gli auguri alla figlia Luna

"Sei anni fa la mia vita cambiava, grazie per avermi reso invincibile", ha scritto su Instagram l'attrice a corredo di un video in cui balla con la primogenita

Condividi:

Rocío Muñoz Morales, 33 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla primogenita Luna - avuta il 3 dicembre del 2015 con Raoul Bova, 50 anni - in occasione del suo sesto compleanno. "Sei anni fa la mia vita cambiava nel modo più incredibile che io potessi mai immaginare; un amore che non ha parole per poterlo spiegare. Auguri amore mio meraviglioso, grazie per avermi reso invincibile", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero video in cui balla con la figlia sulle note dell'intramontabile hit natalizia di Mariah Carey All I Want For Christmas Is You. "Tanti auguri Luna del mio cuore", ha aggiunto Rocío nelle sue storie, condividendo la foto di tanti palloncini, tra i quali uno a forma di 6. "Ogni volta che ti guardo, è un'emozione Luna mia. Che tu sia una donna fiera di te, completa, altruista e piena di valori. Che tu sia felice, ma soprattutto che tu non perda mai questo sorriso pieno di purezza. Me lo auguro con tutto il cuore", erano state le dolci parole che Rocío Muñoz Morales aveva dedicato a Luna di recente su Instagram, condividendo un tenero scatto della piccola. "Momenti semplici, che ti aprono il cuore", aveva scritto, invece, a settembre su Instagram Raoul Bova a corredo di una dolce foto con la primogenita. L'attrice - che con il compagno ha avuto anche la secondogenita Alma, 3 anni - ad agosto aveva pubblicato una serie di scatti dalla Puglia mentre si dedicava alla raccolta di pomodori insieme alle figlie, scrivendo: "Questo è il mio posto preferito, con la mia famiglia in mezzo alla natura".

Rocio Muñoz Morales aveva lasciato la sua terra d'origine, la Spagna - dove vive la sua famiglia - nel 2013 per trasferirsi in Italia, e aveva conosciuto Raoul Bova sul set del film Immaturi - Il viaggio. La coppia, ospite a Verissimo a ottobre del 2020, aveva ripercorso la storia d'amore, e l'attrice aveva parlato delle figlie: "Luna e Alma si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità". "Le nostre figlie vanno d'accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", gli aveva fatto eco Raoul Bova, che, parlando dei progetti di allargare la famiglia, aveva svelato a Silvia Toffanin: "Non metto limiti alla provvidenza". Di recente, Luna e Alma hanno avuto modo di creare un legame anche con i figli maggiori dell'attore - Alessandro Leon, 22 anni a gennaio, e Francesco, 20, avuti con l'ex moglie Chiara Giordano - e Raoul Bova aveva raccontato: "Pian piano i miei figli hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene". Nel video sotto la storia d'amore tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.