Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
17 febbraio 2021

Rocío Muñoz Morales, la dolce foto con il padre

L’attrice ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il padre: "Il mio Manuel. Ti voglio bene papà"

Condividi:

Rocío Muñoz Morales, 32 anni, ha condiviso su Instagram una dolcissima foto con il padre, originario di Granada: "Il mio Manuel. Ti voglio bene papà", ha scritto a corredo dello scatto, in cui l'attrice tiene in mano alcuni palloncini rossi e bianchi a forma di cuore. Rocío, che aveva lasciato la Spagna nel 2013 per trasferirsi in Italia, lo scorso marzo, in occasione del compleanno del padre, gli aveva dedicato un altro tenero messaggio su Facebook. "Tanti auguri papà. In questi giorni difficili mi manchi tantissimo. Tuttavia, anche nella distanza, ti sento più vicino che mai. Ti voglio bene. Non vedo l’ora di riabbracciarti". L’attrice aveva parlato del suo rapporto con la famiglia d’origine a Diva e Donna: "Ho bisogno di stare vicino, almeno con il cuore, alle persone cui voglio bene. Sto sempre in contatto con la mia famiglia. Per sentire meno la lontananza, faccio molte videochiamate con mio padre Manuel, mia madre Maria Pilar, e le mie due sorelle maggiori, Veronica e Pilar, ma anche con mia nonna e le mie nipotine". Rocío Muñoz Morales, che in Italia aveva conosciuto il compagno Raoul Bova sul set di Immaturi - Il viaggio, aveva dichiarato poi al magazine: "Quella dell'Italia è stata assolutamente anche una scelta sentimentale, maturata e pensata. C'è un momento in cui una giovane decide di provare qualcosa di nuovo e di forte. Adesso sto qui e vivo bene". La quarantena aveva rinsaldato ancor di più il legame tra Rocío e Raoul, che insieme hanno due figlie: Luna, 5 anni, e Alma, 2 anni. L’attore ha anche due figli più grandi: Alessandro Leon, 20 anni, e Francesco, 19, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano. Di recente Rocío Muñoz Morales aveva condiviso su Instagram una foto amarcord della sua infanzia, sfidando i suoi follower a riconoscerla tra i ragazzini immortalati nello scatto: "Indovina Chi: Chi è la piccola Rocío?", aveva scritto a corredo della foto l'attrice, che a gennaio aveva pubblicato anche una tenera immagine con la secondogenita Alma: "Ti adoro", aveva scritto l'attrice alla figlia a corredo del post. E condividendo un altro scatto con entrambe le figlie, Rocío aveva scritto: "Il mio regalo più grande".

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ospiti a Verissimo lo scorso ottobre, nella loro prima intervista di coppia, avevano ripercorso la loro storia d’amore, e raccontato la vita da genitori. "Le nostre figlie vanno d’accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", aveva dichiarato Raoul Bova. "Si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", gli aveva fatto eco la compagna. E sui progetti di allargare la famiglia l’attore aveva confessato: "Non metto limiti alla provvidenza". Rivivi, nel video sotto, la prima intervista di coppia a Verissimo di Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.