Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
18 maggio 2021

Rocío Muñoz Morales, la foto con la mamma

L'attrice ha condiviso un tenero scatto con la madre Maria Pilar: "Finalmente con te. La mia meravigliosa mamma"

Condividi:

Rocío Muñoz Morales, 33 anni a giugno, ha condiviso su Instagram una dolcissima foto con la madre Maria Pilar, originaria di Estremadura, in Spagna. "Finalmente con TE. La mia meravigliosa mamma!" , ha scritto l'attrice a corredo del tenero scatto con la madre, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Rocío, parlando del suo rapporto speciale con la mamma, aveva raccontato a Oggi: "Sono timida ma se lavoro mi calo nei personaggi e l'insicurezza sparisce. Sono sensibile ma anche allegra, e solare come mia mamma Maria Pilar, una donna fortissima che mi ha fatto crescere tra risate, musica e danze". Rocío Muñoz Morales a proposito del legame con la sua famiglia d'origine aveva dichiarato a Diva e Donna: "Ho bisogno di stare vicino, almeno con il cuore, alle persone cui voglio bene. Sto sempre in contatto con la mia famiglia. Per sentire meno la lontananza, faccio molte videochiamate con mia madre Maria Pilar, mio padre Manuel, e le mie due sorelle maggiori, Veronica e Pilar, ma anche con mia nonna e le mie nipotine".

​Rocío Muñoz Morales lo scorso febbraio aveva pubblicato anche un tenero scatto con il padre, originario di Granada: "Il mio Manuel. Ti voglio bene papà", aveva scritto a corredo della foto, in cui l'attrice teneva in mano alcuni palloncini rossi e bianchi a forma di cuore. ​Rocío lo scorso anno, in occasione del compleanno del padre, gli aveva dedicato un altro tenero messaggio su Facebook. "Tanti auguri papà. In questi giorni difficili mi manchi tantissimo. Tuttavia, anche nella distanza, ti sento più vicino che mai. Ti voglio bene. Non vedo l'ora di riabbracciarti". L'attrice, che aveva lasciato la Spagna nel 2013 per trasferirsi in Italia, dove aveva conosciuto il compagno Raoul Bova sul set del film Immaturi - Il viaggio, aveva dichiarato a Diva e Donna: "Quella dell'Italia è stata assolutamente anche una scelta sentimentale, maturata e pensata. C'è un momento in cui una giovane decide di provare qualcosa di nuovo e di forte. Adesso sto qui e vivo bene". La quarantena aveva rinsaldato ancor di più il legame tra Rocío e Raoul, che insieme hanno due figlie: Luna, 5 anni, e Alma, 2. L'attore ha anche due figli più grandi: Alessandro Leon, 21 anni, e Francesco, 20, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano. Di recente Rocío aveva condiviso su Instagram un dolce scatto del compagno con le loro figlie, a corredo del quale aveva scritto: "Vita. Tutto l'amore che ho", e Raoul Bova aveva commentato: "Tu insieme a noi", aggiungendo 4 cuori. Rocío Muñoz Morales, che a febbraio aveva pubblicato una foto amarcord della sua infanzia, sfidando i suoi follower a riconoscerla tra i ragazzini immortalati nello scatto, aveva condiviso anche una tenera immagine con la secondogenita Alma, a corredo della quale aveva scritto: "Ti adoro", e condividendo un altro scatto con entrambe le figlie, Rocío aveva scritto: "Il mio regalo più grande".

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ospiti a Verissimo lo scorso ottobre, nella loro prima intervista di coppia, avevano ripercorso la loro storia d'amore, e avevano raccontato a Silvia Toffanin la loro vita da genitori: "Le nostre figlie vanno d'accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", aveva dichiarato Raoul Bova."Si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", gli aveva fatto eco la compagna. E sui progetti di allargare la famiglia l'attore aveva confessato: "Non metto limiti alla provvidenza". Rivivi, nel video sotto, la prima intervista di coppia a Verissimo di Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.