Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amicizia

Riccardo Fogli e Dodi Battaglia, il ricordo di Stefano D'Orazio

I due musicisti hanno ricordato il loro compagno, anche lui membro dei Pooh, scomparso lo scorso novembre

Condividi
Riccardo Fogli e Dodi Battaglia, ospiti a Verissimo durante la puntata del 13 febbraio, hanno ricordato Stefano D'Orazio, anche lui membro dei Pooh scomparso lo scorso novembre. "È come quando ti manca un genitore, sono quei lutti che rimangono, non passa un giorno in cui non pensi a Stefano", ha detto Dodi Battaglia.

"Tra me e Stefano c'era un rapporto speciale, non c'è giorno che qualcuno non mi ricordi di Stefano, era molto amato", ha aggiunto Riccardo Fogli. "Il collante dei Pooh è stato Stefano D'Orazio", ha affermato Battaglia. I due hanno parlato anche dello scioglimento dei Pooh e Fogli ha spiegato la sua scelta di andarsene dal gruppo, per primo.

"Ho lasciato il gruppo perché i miei fratelli stavano entrando a gamba tesa nella mia vita privata", ha detto Fogli. Ma ha ammesso di essersi poi pentito della scelta. "Io ero molto innamorato", ha aggiunto Fogli. "Sin dall'inizio ci eravamo dati delle regole", ha spiegato Battaglia. I due hanno anche parlato di una possibile reunion in ricordo di Stefano D'Orazio. "Anche se non è semplice mettere tutti d'accordo", ammettono.
13 febbraio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154