Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
25 marzo 2021

Renato Zero si vaccina: "Viva la vita"

Il cantautore romano pubblica su Instagram una foto mentre riceve il vaccino: "Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo"

Condividi:

"Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!". Renato Zero condivide con i suoi fan su Instagram una foto mentre riceve la sua dose di vaccino contro il coronavirus. Il cantautore romano, che a settembre ha compiuto 70 anni, ha voluto così dare il suo sostegno alla campagna vaccinale, con la speranza di poter tornare presto a fare concerti. "La vita va condivisa perché ha tutto un altro sapore che in solitudine", aveva raccontato a Verissimo il 26 settembre, "ma, anche se sono single, non sono solo, perché sono abitato da tutti". Nel video qui sotto la sua intervista integrale a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.