Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il ricordo

La regina Elisabetta e la foto "privata" con il principe Filippo

La Regina ha voluto condividere uno scatto inedito con il marito, scomparso di recente

Condividi
La regina Elisabetta insieme al principe Filippo, sorridenti, seduti sull'erba delle colline scozzesi. La Regina ha voluto condividere questa immagine inedita insieme al duca di Edimburgo, a poche ore dal suo funerale.

La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della famiglia reale. "Sua Maestà desidera condividere questa fotografia privata, scattata nel 2003 dalla contessa di Wessex in cima ai Coyles of Muick, in Scozia", è scritto nella didascalia.

Sempre a corredo dell'immagine è scritto che Sua Maestà e tutta la famiglia reale esprimono "gratitudine" per "i messaggi di cordoglio da tutto il mondo". E "sono commossi nel vedere e sentire così tante persone che condividono bei ricordi del Duca, per celebrare la sua vita".

Elisabetta II e Filippo sono stati sposati per 73 anni, ma si dice che lei si fosse innamorata di lui a 13. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 1939, poi, otto anni dopo, il fidanzamento ufficiale e il matrimonio. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo.

Rivivi nel video sotto la storia tra la Regina Elisabetta e il principe Filippo
17 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154