Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lutto
27 maggio 2022

Addio a Ray Liotta, il ricordo di Jennifer Lopez

"Era il mio complice sul set", J.Lo ricorda l'attore scomparso con cui ha recitato sul set della serie Shades of Blue

Condividi:

"Ray è stato il mio complice sul set di Shades of Blue. La prima cosa che mi viene in mente se penso a lui è che era così gentile con i miei bambini". In un lungo post Jennifer Lopez ricorda l'amico e collega Ray Liotta, scomparso il 26 maggio a Santo Domingo. "Ray era un duro dal cuore di panna. Penso che fosse questo a renderlo un attore così convincente. Davvero un bravo ragazzo", aggiunge Jennifer Lopez, riferendosi al celebre film in cui Ray Liotta era tra i protagonisti. "Abbiamo condiviso momenti intensi sul set in tre anni. Ero così emozionata quando ho scoperto che avrebbe fatto parte del cast della serie. La prima volta che abbiamo lavorato sul set insieme tra noi è scoppiata la scintilla e un rispetto reciproco", afferma J.Lo. "Mi sentivo fortunata a lavorare con lui e a imparare da lui. Come tutti gli artisti Ray era complicato, sincero, onesto e molto emozionale", continua la cantante e attrice. "Ricorderò sempre con affetto il tempo passato insieme. Abbiamo perso un grande oggi. È così triste perderti in questo modo che sembra essere così prematuro. Ti ricorderò per sempre", conclude Jennifer Lopez e manda un pensiero alla famiglia di Ray Liotta.

Addio a ​Ray Liotta

Ray Liotta è scomparso all'età di 67 anni. Secondo i media americani, sarebbe morto nel sonno mentre si trovava nella Repubblica Dominicana per girare un film. L'attore è diventato noto negli anni '90 come protagonista del film di Martin Scorsese Quei bravi ragazzi. Ray Liotta ha recitato per tantissimi grandi registi, da Guy Ritchie a Ridley Scott. Era papà di Karsen, nata nel 1998 dal matrimonio con la produttrice Michelle Grace, terminato nel 2004. Liotta stava per sposarsi con la compagna Jacy Nittolo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.