Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FAMIGLIA

Raoul Bova: "Oggi che tutti i miei figli si vogliono bene"

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, alla loro prima intervista tv insieme a Verissimo, raccontano il loro amore, il periodo del lockdown e il nuovo rapporto delle loro due bambine con i figli maggiori dell'attore

Condividi
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ospiti a Verissimo per la loro prima intervista tv di coppia, raccontano come hanno vissuto insieme il lockdowon, in cui hanno anche aiutato il Paese come volontari della Croce Rossa: "Capire che lo stare insieme ci bastava è stato molto bello", ha detto Rocío.

Raoul Bova, 50 anni il prossimo agosto, e Rocío Morales, 32, sono genitori di due bambine: Luna, quasi 5 anni, e Alma, quasi 2 anni. Fino a poco fa le due sorelle non avevano rapporti con i figli maggiori avuti da Raoul Bova con l'ex moglie, Alessandro Leon e Francesco.

"Ho nuotato per tanti anni controcorrente, perché tutti si aspettavano da me un intervento più deciso, invece ho lasciato i miei figli liberi di decidere e vivere la propria interiorità e sentimenti senza imposizioni. Pian piano hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene", ha confidato.
24 ottobre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154