Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
21 settembre 2021

Il principe Carlo "vorrebbe ricucire con Harry e conoscere la piccola Lilibet Diana"

"Il principe di Galles è estremamente triste per tutto quello che è successo e vorrà riunire la famiglia", ha dichiarato l'esperto reale Nick Bullen

Condividi:
Il principe Carlo "vorrebbe ricucire con Harry e conoscere la piccola Lilibet Diana"

Nick Bullen, esperto reale e cofondatore di True Royalty Tv, ha dichiarato a Us Weekly che il principe Carlo "vorrebbe ricucire il rapporto con il figlio Harry e conoscere la nipotina Lilibet Diana", che il duca di Sussex ha accolto lo scorso 4 giugno con la moglie Meghan Markle. "Sono certo che Carlo voglia davvero incontrare la sua ultima nipote Lilibet Diana. Il principe di Galles è davvero molto triste per tutto quello che è successo, e quindi penso che vorrà riunire la famiglia", ha dichiarato Bullen al magazine americano, facendo riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal duca di Sussex nella controversa intervista a Oprah Winfrey insieme alla moglie, con la quale di recente è stato inserito dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo. Secondo fonti di Palazzo, il principe di Galles avrebbe voluto incontrare Harry, 37 anni, già lo scorso luglio - in occasione dell'inaugurazione della statua di Lady Diana in quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno della "principessa del popolo" - quando sarebbe voluto rientrare dalla Scozia a Londra per discutere con Harry, che il prossimo anno pubblicherà la sua biografia, in cui parlerà della sua vita passata nella royal family, argomento che negli ultimi mesi aveva suscitato preoccupazioni a corte.

Il principe Carlo "vorrebbe ricucire con Harry e conoscere la piccola Lilibet Diana"

Parlando del Giubileo di Platino della regina Elisabetta - che verrà celebrato dal 2 al 5 giugno del 2022 per festeggiare i suoi 70 anni di regno - Nick Bullen ha aggiunto: "Credo che sia un'opportunità perfetta affinché avvenga questo riavvicinamento - una grande occasione per stare di nuovo tutti insieme - perché se Harry e Meghan torneranno in Inghilterra dovranno mostrare tutto il loro sostegno a Elisabetta II". "Tutti i membri della famiglia reale sono molto consapevoli del fatto che è l'anno della Regina. La sosterranno, e i titoli dei giornali non dovrebbero essere dedicati a loro", ha aggiunto l'esperto reale, sottolineando anche che la regina Elisabetta - che avrebbe trascorso "momenti preziosi con Harry" dopo il funerale del principe Filippo - "incontrerà sicuramente" la pronipote Lilibet Diana. "Penso che lei lo vorrebbe davvero. Come ha sempre detto la regina Elisabetta, Harry e Meghan sono membri molto amati della famiglia, e ritengo che la sovrana si elevi al di sopra di tutto questo meschino battibecco. Questa è la sua famiglia, e ovviamente vuole stare insieme a loro", ha concluso Bullen, parlando del rapporto di Elisabetta II con i duchi di Sussex, che di recente, come aveva riportato il Sun, avevano chiesto di incontrare la Regina per manifestarle la propria intenzione di battezzare la secondogenita a Windsor. L'esperto reale Ian Lloyd, invece, parlando del possibile battesimo royal della piccola, aveva dichiarato al podcast Palace Confidential del Daily Mail: "Questa occasione potrebbe essere un modo diplomatico per migliorare i rapporti tra le due parti, e riunire tutta la famiglia per celebrare l'arrivo di Lilibet Diana".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.