Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
21 giugno 2021

Pierre Cosso, l’intervista in 100 secondi

Dall’amore per Sophie Marceau alla scelta di lasciare tutto e partire con la barca a vela per il mondo: l’attore francese de “Il tempo delle mele 2” si è raccontato a “Verissimo - Le storie”

Condividi:

Il successo come attore, la storia d'amore con Sophie Marceau, conosciuta sul set de Il tempo delle mele 2, la scelta di lasciare tutto e partire con la barca a vela in giro per il mondo. L'attore francese Pierre Cosso si è raccontato a Verissimo - Le storie. Cosso ha parlato dell'attrice francese Sophie Marceau con cui ha avuto una storia per più di due anni: "Eravamo rimasti molto amici, ma da un giorno all'altro non ci siamo più sentiti". Raccontando la sua nuova vita in Polinesia: "Sono arrivato qui a Thaiti con la mia barca a vela nel 2007. Sono partito nel 2003 per fare il giro del mondo, era il mio sogno da bambino, sono arrivato in Polinesia e mi sono fermato. Qui ho trovato la mia felicità: ho la mia famiglia, i miei amici, i miei progetti". Infine l'amore per Rautea: "È la donna della mia vita, ogni volta che respiro è per lei. Io mi sono innamorato del suo sorriso, della sua cultura, mi ha insegnato a vivere nel presente". Rivivi, nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Pierre Cosso a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.