Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Pierpaolo Pretelli: "Ho presentato Giulia Salemi a mio figlio Leonardo"

L'ex inquilino della Casa del Gf Vip ne ha parlato a Rtl

Condividi
È tempo di presentazioni ufficiali per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L'ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver presentato la fidanzata al figlio Leonardo, di tre anni, avuto con Ariadna Romero.

"L'incontro è andato benissimo, sono felicissimo. È la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", ha detto Pretelli a Rtl.

"Tra Leo e Giulia il feeling è scattato subito. Lei ama i bambini. Addirittura Leo le ha chiesto di fidanzarsi con lui", ha aggiunto l'ex inquilino del Gf Vip. E ha affermato che l'incontro è avvenuto all'aperto, "vicino casa".

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati nella casa più spiata d'Italia e da allora sono inseparabili. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva detto Giulia. E Pierpaolo aveva aggiunto: "Il segreto di una coppia è proprio questo secondo me: ridere insieme".

Pretelli, di recente, ha dedicato alla sua Giulia anche un tenero post in occasione del suo compleanno. "La nostra complicità è nata da un'amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima, ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l'anima, anime pure, belle, che si incrociano, ed è questo il segreto della nostra felicità", aveva scritto Pierpaolo.
Rivivi l'intervista a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Verissimo
06 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154