Catalogo
Dirette Tv
Cerca

OSPITI

Pierpaolo Pretelli ospite di Verissimo nella puntata di sabato 6 marzo

Reduce dall’avventura nella casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli si racconterà nello studio di Silvia Toffanin

Condividi
Pierpaolo Pretelli sarà ospite sabato 6 marzo nello studio di Verissimo. L'ex velino è uno dei più amati protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip; ha conquistato il pubblico e i suoi compagni di viaggio con il suo carattere, la sua voglia di mettersi in gioco e di farsi conoscere senza filtri arrivando fino al secondo posto nella finale del programma.

Insieme a Silvia Toffanin, ripercorrerà la sua lunga avventura, durata circa cinque mesi, e commenterà i legami creati all'interno della casa.

La prima parte della sua avventura è stata legata al rapporto con Elisabetta Gregoraci. Nonostante l’intenso sentimento provato da Pierpaolo, la showgirl ha sempre definito la loro relazione come un' “amicizia speciale”.Dopo l’uscita di Elisabetta dal GF Vip, Pierpaolo ha cominciato a conoscere meglio un’altra ragazza del reality: Giulia Salemi. Questa volta Pierpaolo è riuscito a trovare in Giulia una persona che ricambia a pieno i suoi sentimenti.

Nella puntata di sabato 6 marzo, sarà ospite anche Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip.

03 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154