Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
03 agosto 2021

Pierpaolo Pretelli, la dedica a Giulia Salemi dopo il video (regalo) di compleanno

L'influencer aveva pubblicato un video che raccoglie i momenti più importanti dall'inizio della storia d'amore con Pierpaolo Pretelli

Condividi:

In occasione del 31esimo compleanno di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video che raccoglie i momenti più importanti della loro storia d'amore. "Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo, stento a credere che in così poco tempo io stia vivendo una storia d’amore così intensa", aveva scritto l'influencer accanto al video, "Io ti ringrazio per avermi fatto entrare nella tua vita, avermi fatto conoscere la persona più importante per te, il piccolo Leo, e non avermi fatto mai sentire fuori luogo". Dopo essersi emozionato guardando il video, l'ex inquilino del Gf ha pubblicato un post con una dedica per ringraziare Giulia: "Se penso ad un anno fa mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto, ma la vita a volte sa proprio stupirci. Da quando sei nella mia vita tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco". L'intensa storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello Vip è continuata con grande complicità anche quando le luci del reality si sono spente. Pochi giorni fa, la coppia si trovava a Maratea insieme alla famiglia dell'ex velino. L'influencer ha condiviso nelle storie di Instagram uno scatto con il compagno e i suoi genitori, il padre Bruno Pretelli e la madre Margherita Velardi.

Di recente Giulia e Pierpaolo avevano trascorso anche un weekend a Piacenza, città natale di Salemi, dove vive parte della sua famiglia. L'influencer aveva condiviso su Instagram alcune immagini con il compagno, insieme al padre Mario Salemi, alla sua compagna Simona, a sua nonna Giulia, alla sorellina Margherita, e una foto con sua madre Fariba e Pierpaolo. L'influencer di recente aveva conosciuto anche il piccolo Leonardo, e la coppia aveva festeggiato con lui anche il suo quarto compleanno, dopo aver condiviso altri teneri momenti insieme. L'ex inquilino del Grande Fratello Vip aveva presentato Leonardo alla compagna lo scorso aprile. "L'incontro è andato benissimo, sono felicissimo. È la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me", aveva detto Pretelli in un'intervista.

Giulia e Pierpaolo, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, nella loro prima intervista televisiva di coppia, avevano parlato a Silvia Toffanin del loro amore: "Fuori dalla Casa stiamo rivivendo le farfalle nello stomaco, ed è bellissimo. Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva dichiarato Giulia. E Pierpaolo le aveva fatto eco: "Il segreto di una coppia è proprio questo secondo me: ridere insieme". "Finalmente possiamo essere noi stessi", aveva concluso la coppia. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi della storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.