Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Pierpaolo Pretelli, la foto con Giulia Salemi

I Prelemi hanno postato una storia insieme su Instagram

Condividi
La vita di coppia tra i Prelemi sembra essere sempre molto affiatata. A dimostrarlo, la storia di Pierpaolo Pretelli che lo ritrae insieme alla fidanzata Giulia Salemi.

I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e la loro storia è nata sotto agli occhi delle telecamere. Una volta usciti dal reality, i due hanno continuato a condividere i momenti della loro quotidianità sui loro profili social. "Sappiate che vi leggiamo e vi percepiamo sempre di più" scrive l'ex velino ai suoi follower, ringraziandoli.

Entrambi sono stati ospiti a Verissimo. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva raccontato Giulia parlando del loro amore e della sua nuova relazione con Pierpaolo, che aggiunge: "Il segreto di una coppia è proprio questo secondo me: ridere insieme". Finito il reality, hanno iniziato la convivenza: "Fuori dalla Casa stiamo ri-vivendo le farfalle nello stomaco ed è bellissimo".
Rivivi l'intervista a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Verissimo
22 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154