Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
19 ottobre 2021

Pierpaolo Pretelli, le foto con Giulia Salemi: "L'amore lo immaginavo così"

"L'ho sempre sognato, e finalmente il mio sogno si è realizzato", ha scritto su Instagram Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli

Condividi:

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - che vivono un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip - sono sempre più innamorati. La coppia ha condiviso alcuni romantici scatti sui propri profili Instagram, scambiandosi dolci parole. "Da piccolo l'amore lo immaginavo così", ha scritto Pierpaolo, aggiungendo un cuore, a corredo di una tenera foto con la sua Giulia, che ha risposto: "Io l'ho sempre sognato e finalmente si è realizzato il mio sogno… non svegliateci…"

"Dammi tre parole: Roma, Pier e Amore", ha scritto invece Giulia Salemi - parafrasando una celebre hit di Valeria Rossi - a corredo di altri romantici scatti di coppia, tra i quali la foto di un dolcissimo bacio con Pierpaolo, che, aggiungendo un cuore, ha risposto: "Manca un'altra parola… felicità". I Prelemi, dopo aver trascorso una romantica estate insieme, a settembre avevano festeggiato nove mesi del loro amore, e Pierpaolo aveva fatto a Giulia una dolcissima sorpresa. Pierpaolo e Giulia si scambiano spesso tenere dediche su Instagram. "I sogni esistono per avverarsi", aveva commentato Pierpaolo una foto di coppia, condivisa da Giulia in occasione di un matrimonio di amici. "Con te sempre", erano state, invece, le tenere parole di Giulia in risposta a un altro scatto condiviso dal compagno.

I Prelemi, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato a Silvia Toffanin del loro amore. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva detto Giulia Salemi. "Secondo me il segreto è proprio questo, ridere insieme", aveva aggiunto Pierpaolo Pretelli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.