Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
10 maggio 2022

Pierpaolo Pretelli, le foto con il figlio Leonardo

"Il mio piccolo uomo", ha scritto Pierpaolo Pretelli su Instagram a corredo di alcuni scatti con il figlio nella sua Maratea

Condividi:
Pierpaolo Pretelli, le foto con il figlio Leonardo
Foto Instagram @pierpaolopretelliofficial

Pierpaolo Pretelli, 32 anni a luglio, ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti a Maratea, città dove è nato, con il figlio Leonardo, avuto il 18 luglio del 2017 con l'ex compagna Ariadna Romero. "Il mio piccolo uomo", ha scritto Pierpaolo, aggiungendo un cuore, a corredo delle foto, che la fidanzata Giulia Salemi, 29 anni, con la quale vive un'intensa storia d'amore da dicembre del 2021, ha commentato scrivendo: "Vi amo".

Pierpaolo Pretelli e l'amore per il figlio

Pierpaolo Pretelli, ospite lo scorso marzo a Verissimo, aveva parlato dell'amore per il figlio Leonardo. "Sono diventato papà giovanissimo, avevo 27 anni. Leonardo mi ha fatto diventare uomo, mi ha fatto crescere da un giorno all'altro; l'amore di un figlio è un amore che non puoi trovare da nessuna parte". E a proposito del rapporto di suo figlio Leonardo con Giulia Salemi, aveva detto: "Giulia è stata la prima donna che gli ho presentato, però ero sicuro del passo che stavo facendo, perché ero certo che con Giulia sarebbe stato qualcosa di importante", ha detto Pretelli. Parlando della sua famiglia allargata, Pretelli aveva poi raccontato a Silvia Toffanin: "Sono molto contento del rapporto che si è creato tra Giulia e Ariadna, la mamma di Leo. Non ci sono bastoni tra le ruote, e sono molto felice di questa serenità che si è creata". "Con Giulia la prospettiva di allargare la famiglia c'è, ci stiamo lavorando", aveva aggiunto Pierpaolo Pretelli, che, ospite a Verissimo anche nel 2021, aveva detto a proposito del figlio: "Leonardo è il mio tesoro, la mia creazione più bella, il mio tutto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.