Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
26 ottobre 2021

Philippos di Grecia e Nina Flohr si sono sposati, di nuovo

Il principe Philippos di Grecia e Danimarca e Nina Flohr si sono giurati fedeltà per la terza volta, con un matrimonio religioso ad Atene

Condividi:
Philippos di Grecia e Nina Flohr si sono sposati, di nuovo

Il principe Philippos di Grecia e Danimarca, 35 anni - quinto figlio di Costantino II, ultimo re di Grecia, e della principessa Anna Maria di Danimarca - ha sposato per la terza volta la moglie Nina Flohr, 34 anni, questa volta con una cerimonia religiosa, alla presenza delle loro famiglie e di tanti invitati dalle casate di tutta Europa.

Al matrimonio, celebrato sabato 23 ottobre nell'incantevole cornice della Cattedrale Metropolitana dell'Annunciazione di Atene, erano presenti il padre dello sposo, ​​re Costantino II, 81 anni - ultimo sovrano di Grecia che regnò dal 1964 al 1973 - la madre di Philippos, la principessa Anna Maria di Danimarca, 75 anni - figlia del re Federico IX di Danimarca e sorella della regina Margherita II di Danimarca - e il padre della sposa, il miliardario svizzero Thomas Flohr, 61 anni. Tra gli invitati - oltre alle zie dello sposo Sofia di Spagna e Irene di Grecia e Danimarca - anche molti reali di diverse monarchie, tra i quali le principesse Eugenie e Beatrice di York con i rispettivi mariti.

La coppia era convolata a nozze per la prima volta il 12 dicembre del 2020 a St. Moritz - la sposa, infatti, è svizzera, pur avendo poi vissuto molto all'estero - con una cerimonia civile molto intima alla quale avevano presenziato, a causa delle restrizioni dovute al Covid, solo i padri degli sposi. "Appena sposata (civilmente)", aveva scritto Nina Flohr su Instagram il giorno delle nozze, a corredo dello scatto di un dolcissimo abbraccio con il marito. Il principe Philippos e Nina Flohr avevano poi celebrato di nuovo la loro unione in primavera nel Cambridgeshire, ospitati dalla scrittrice di Vogue Alice Naylor-Leyland e da suo marito Tom nella loro casa, Stibbington House. Il principe Philippos aveva fatto la proposta di matrimonio a Nina Flohr all'inizio dell'estate del 2020, sull'isola di Itaca. Il fidanzamento della coppia era stato poi annunciato dalla famiglia reale greca a settembre dello stesso anno. Philippos di Grecia e Danimarca lavora come analista di Hedge Fund a New York, mentre Nina Flohr è direttrice creativa per la compagnia di aviazione di suo padre, nonché fondatrice della struttura di ricerca marina ambientale di Bazaruto, in Mozambico. La coppia a ottobre del 2018 aveva partecipato al matrimonio della principessa Eugenie e Jack Brooksbank. Nel video sotto, i vip presto sposi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.