Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La malattia

Patrizia Pellegrino operata d'urgenza per un tumore

L'attrice ha parlato della diagnosi e dell'intervento in un post su Instagram

Condividi
Patrizia Pellegrino è stata operata d'urgenza per un tumore al rene. Lo ha fatto sapere lei stessa in un lungo post su Instagram, dopo aver anticipato la notizia su alcuni settimanali. "Le cose accadono all’improvviso, a volte sono cose che ti rendono felice, altre volte triste, alcune volte ti mettono paura, ti mettono alla prova all’improvviso", scrive l'attrice.

E continua: "Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me. Non lo vorresti mai sentire: è un tumore dobbiamo operare, subito". "All’improvviso, la paura. Non hai il tempo di pensare, di capire. Tutto corre veloce o forse i pensieri vanno più veloci del tempo. Poi chiudi gli occhi, il buio", scrive Pellegrino.

Per fortuna l'operazione è andata bene e l'attrice si sta riprendendo, circondata dall'amore dei suoi figli Tommaso, Arianna e Gregory. "Questa volta è andata bene, la paura si quieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia. Ricominci a pensare, a respirare, a vivere. E la paura si trasforma nella forza, un sorriso che ancora voglio regalare alla vita, a tutti voi", si conclude così il suo post.
Patrizia Pellegrino debutta al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. Mentre in televisione la ricordiamo con Peppino di Capri in Odeon e come protagonista della fiction Petrosinella. Sua è la voce della sigla Bang! del programma televisivo Gran Canal. Nel 2004 partecipa all'Isola dei Famosi. Attualmente si sta dedicando alla sua carriera di attrice teatrale e produttrice cinematografica.
27 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154