Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SALUTE

Patrizia Mirigliani e il tumore al seno

A Verissimo Patrizia Mirigliani parla della malattia che ha dovuto affrontare

Condividi
"Dopo alcuni anni vissuti a Roma me ne sono andata, perché avevo conosciuto un uomo che mi piaceva, un uomo semplice e genuino. Volevo fare la mamma, non ero ancora sicura di voler fare la patrona, anche se avevo lavorato nel concorso per diversi anni ma mai con la convinzione che ho avuto quando poi sono tornata. Quando ero a Trento, con il bambino piccolo, mi sono accorta di avere un nodulo sospetto. Sono stata operata, ho fatto la chemioterapia e un pomeriggio d'inverno, guardando i treni che passavano, ho capito che dovevo aiutarmi e dovevo tornare dalla mia famiglia". Patrizia Mirigliani è ospite a Verissimo per parlare della sua famiglia e del suo lavoro.

La patron di Miss Italia racconta di come ha affrontato la malattia e di come questo sia conciso con l'inizio della sua carriera professionale. "Sono tornata a Roma con dieci chili di più, irriconoscibile dopo la malattia, Nicola aveva quasi 7 anni, con i capelli corti e sono andata da mio padre dicendogli Se mi permetti di sbagliare sono qua".
30 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154