Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Storie
30 aprile 2021

I papà Vip e l’amore per i figli dopo la separazione

Da Stefano De Martino a Massimo Ciavarro, diversi papà famosi hanno affrontato il difficile momento della separazione, riuscendo comunque a creare e a mantenere un bellissimo rapporto con i propri figli

Condividi:

Se le storie d'amore possono finire, l'amore dei papà per i loro figli non ha confini ed è più forte di tutto. Diversi papà famosi sono riusciti a instaurare e a mantenere negli anni un bellissimo rapporto con i figli nonostante la separazione dalle compagne. Massimo e Paolo Ciavarro ne hanno parlato di recente, ospiti a Verissimo. "Papà è stato molto presente nonostante la separazione da mamma. Quando ero piccolo andare da lui era un po' come andare in vacanza", aveva detto Paolo. "Io ho voluto fare con Eleonora (Giorgi) le settimane alterne perché secondo me nel weekend non riesci a creare un rapporto con un figlio", aveva affermato Massimo. Pierpaolo Pretelli è innamoratissimo di suo figlio Leo, avuto con Ariadna Romero, con cui si è lasciato poco dopo la nascita del bambino. "È il mio tutto", aveva detto Pierpaolo a Verissimo. Anche Stefano De Martino è un papà presente per Santiago, nonostante la separazione de Belén Rodriguez. Raoul Bova, papà di quattro figli, ha un bellissimo rapporto con i due figli più grandi Alessandro e Francesco, avuti dal matrimonio con Chiara Giordano, finito nel 2013. "Con Alessandro ho un rapporto di grandissima profondità, parliamo di vita, di religione, di filosofia. Francesco è la parte più divertente e spensierata. Poi ovviamente ci sono anche i contrasti", aveva detto ospite a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.