Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Famiglia

Il papà di Tania Cagnotto è guarito dal Covid

L'ex tuffatrice ha condiviso una foto su Instagram con il papà Giorgio e ha scritto: "Ora posso partorire"

Condividi
Il papà di Tania Cagnotto sta bene e ha lasciato l'ospedale. Lo ha fatto sapere la stessa ex tuffatrice sul suo profilo Instagram, lo stesso con cui aveva annunciato qualche giorno fa che il padre era ricoverato in ospedale perché risultato positivo al Covid.

"Il mio Papi è tornato a casa, evvai", ha scritto Tania. E ha aggiunto scherzando: "Adesso posso partorire in santa pace". Cagnotto infatti è in attesa della sua seconda bambina che dovrebbe nascere a breve. Poi l'ex tuffatrice ha ringraziato anche i medici, gli infermieri e il personale sanitario che hanno curato il padre: "Grazie che me lo avete riportato a casa".
"Ultimi momenti in 3. Però prima aspettiamo che torni a casa il nonno. #forzapapi #tiaspettiamo #fuckcovid19", aveva scritto invece nel post con cui annunciava il ricovero di papà Giorgio, sportivo anche lui che ha passato alla figlia la passione per i tuffi.

"Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo", aveva detto Cagnotto a Verissimo proprio in merito alla sua passione.
Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Tania Cagnotto a Verissimo.
20 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154