Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, 10 mesi d'amore

Su Instagram Clizia dedica un post speciale a Paolo.Ecco cosa dissero nella loro prima intervista di coppia a Verissimo

Condividi
"Non esiste l’uomo perfetto e neppure a la donna perfetta...esistono solo uomini e donne imperfetti capaci di perfezionarsi e migliorarsi l’un l’altro". Così Clizia Incorvaia descrive l'amore imperfetto ma vero che la lega a Paolo Ciavarro in un post Instagram che ripercorre con foto e video i tanti mesi passati insieme.

La coppia festeggia dieci mesi insieme: l'amore fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nato e cresciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip ed è continuato anche dopo, resistendo all'allontanamento forzato di Clizia dal reality e alla quarantena.

Un paio di mesi fa, durante la loro prima intervista insieme a Verissimo, i due avevano confessato le loro emozioni a Silvia Toffanin: "Siamo felicissimi". "Ho conosciuto Nina (la figlia di Clizia ndr.) e mi ha fatto molto piacere", aveva confessato Paolo.

Paolo Ciavarro aveva anche parlato del futuro: "Non ho mai nascosto la mia voglia di paternità, nonostante la separazione dei miei genitori ho sempre avuto questa voglia di famiglia e di figli".
08 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154