Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
21 ottobre 2021

Paolo Ciavarro, gli auguri alla mamma Eleonora Giorgi

"Fra un po' arriverà il tuo regalo più grande!", ha scritto su Instagram Paolo, in attesa di un figlio con Clizia, in occasione del compleanno della madre

Condividi:

Eleonora Giorgi il 21 ottobre compie 68 anni, e il figlio Paolo Ciavarro - in attesa del primogenito con la compagna Clizia Incorvaia - ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri alla madre. "Tanti auguri mami! Preparati che fra un po' arriverà il tuo regalo più grande!", ha scritto Paolo a corredo di un tero scatto di lui bambino con la madre, che, aggiungendo tanti cuori, ha commentato: "Amo questa foto amore mio! E il regalo sarà un batuffolino da mangiare di baci, come te qui sopra!" Clizia Incorvaia, 41 anni - alla 22esima settimana della sua seconda gravidanza - aggiungendo un cuore, invece, ha scritto: "La tua dedica amore mio è emozionante", e nelle storie di Instagram, ha aggiunto: "Auguri alla mia suocera iconica!". L'influencer - che è mamma anche di Nina, 6 anni - di recente aveva condiviso due tenere foto con Eleonora Giorgi, mostrando il suo pancione. "Tagliando della nonna superato!", aveva scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo delle immagini in cui l'attrice l'abbracciava accarezzandole dolcemente il pancione. Eleonora Giorgi, invece, condividendo sul suo profilo Instagram uno degli scatti pubblicati da Clizia, aveva scritto: "Mamma e nonna, sinfonia in rosa… ma è maschio!", e Clizia, aggiungendo un cuore, aveva commentato: "Ti adoriamo!" Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano annunciato di aspettare un bambino lo scorso agosto, e qualche tempo dopo avevano svelato che sarà un maschietto.

Paolo e Clizia - che vivono un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratello Vip - ospiti a Verissimo a dicembre del 2020 insieme a Eleonora Giorgi, avevano parlato del loro amore, ed Eleonora Giorgi aveva dedicato alla coppia dolcissime parole: "A voi è capitata una cosa rara: incontrare la persona in cui scopri l'affinità più profonda, quella che ti fa stare bene solo per il fatto di stare insieme. Penso che sia bellissimo quello che vi è successo, e che dobbiate investire con fiducia e serenità nella vostra storia". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo anche a novembre del 2020 con il figlio, parlando di Clizia aveva detto: "Lei ha un senso della famiglia straordinario; è una fonte di gioia per me". "Se Paolo e Clizia avranno un figlio, andrò a vivere nella casa accanto per essere a loro disposizione", aveva aggiunto l'attrice, che ha mantenuto la promessa fatta: dallo scorso settembre, infatti, Eleonora Giorgi è tornata a vivere a Roma per stare vicina alla coppia. Nel video sotto, i pancioni dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.