Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Paolo Ciavarro, gli auguri al fratello

Paolo Ciavarro ha dedicato un dolcissimo messaggio al fratello Andrea Rizzoli in occasione del suo compleanno

Condividi
Paolo Ciavarro, 29 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri dedicato al fratello Andrea Rizzoli, in occasione del suo quarantunesimo compleanno.

"Auguri fratello mio a te che sei un grande punto di riferimento per me!", ha scritto Paolo Ciavarro a corredo di alcuni teneri scatti amarcord con il fratello e la madre Eleonora Giorgi, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Anche Clizia Incorvaia, compagna di Paolo, ha voluto dedicare un messaggio di auguri ad Andrea, scrivendo nei commenti al post del fidanzato: "Il rapporto con i nostri fratelli è il legame più vicino a Dio. Auguri Andrea".

Andrea Rizzoli è il primogenito di Eleonora Giorgi, avuto con l'ex marito Angelo Rizzoli. L'attrice e l'imprenditore si erano incontrati per la prima volta nel 1978, e nel 1979 si erano sposati a Venezia, per poi accogliere il loro figlio nel 1980. Nel 1984 la coppia si era separata, ed Eleonora Giorgi aveva ritrovato l'amore con Massimo Ciavarro, con il quale aveva avuto il secondogenito Paolo nel 1991. La coppia si era sposata nel 1993, per poi divorziare nel 1996.

Andrea Rizzoli, che è un imprenditore e deve il suo nome a quello del nonno materno, nel 2014 aveva sposato l'ex ballerina di Amici Alice Bellagamba, nel borgo umbro di Montignano. Dopo la luna di miele, la coppia aveva affrontato una crisi, alla quale era seguito il divorzio, ed era stata la stessa Alice Bellagamba a parlarne a Vanity Fair: "La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia, e ho pensato che sarebbe stato meglio lasciare subito Andrea piuttosto che aspettare. Non c'è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio, semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto".

Andrea Rizzoli, ad aprile del 2020, durante la partecipazione di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, aveva fatto un'emozionante sorpresa al fratello, facendogli pervenire all'interno della casa un toccante videomessaggio: "Mi mancavi e ho voluto mandarti questo videomessaggio. Sei riuscito a mostrare a tutti la bella persona che sei, i sentimenti che hai e i valori che animano il tuo cuore. Mi è dispiaciuto non festeggiare insieme il mio compleanno, avremo modo di recuperare. Era da un po', inoltre, che non ti vedevo innamorato, devi avere il romanticismo di mamma", aveva dichiarato Andrea, facendo riferimento alla storia d'amore del fratello con Clizia Incorvaia, nata all'interno della casa.

Paolo Ciavarro, dopo la visione del videomessaggio, aveva raccontato ad Alfonso Signorini: "Io e Andrea siamo legatissimi da sempre, nonostante gli 11 anni di differenza, abbiamo sempre avuto un rapporto speciale".
Paolo Ciavarro, ospite a Verissimo con la madre lo scorso novembre, aveva parlato del suo legame con il fratello: "Io ho un rapporto fantastico con Andrea, perché siamo cresciuti insieme, nonostante abbiamo due padri diversi, siamo uniti da un legame profondo, siamo sempre stati molto complici, e so che è una persona su cui posso fare affidamento. Gli voglio un bene dell'anima. Abbiamo condiviso tante esperienze insieme, tra le quali un viaggio meraviglioso di un mese in Oriente con lo zaino in spalla". Ed Eleonora Giorgi aveva aggiunto: "Andrea è peperino e impetuoso, mentre Paolo è un angelo dai riccioli biondi, sempre sorridente".
12 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154