Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
22 ottobre 2021

Paola Turani, la dedica al marito Riccardo Serpellini

"Siamo tanto fortunati ad averti papi", ha scritto la modella su Instagram al marito

Condividi:

Paola Turani, 34 anni, l'8 ottobre ha accolto il primogenito Enea Francesco con Riccardo Serpellini. Poche settimane dopo il parto, la modella ha condiviso su Instagram una romantica dedica al marito. "Durante questi dieci anni insieme ho sempre pensato, fin dai nostri primi mesi di frequentazione, che con le tue attenzioni e la tua premura saresti stato un padre perfetto per nostro figlio. Nonostante il trascorrere degli anni, le varie difficoltà e i momenti di sconforto, questo pensiero è stato una costante nella mia testa", ha scritto la modella a corredo di un dolcissimo scatto con il marito, con il quale è convolata a nozze il 5 luglio del 2019 a Desenzano del Garda. "Ora che il nostro grande sogno si è avverato, ora che è tutto vero, da Non ce la faccio a prenderlo in braccio, è troppo piccolo!, a vederti coccolarlo felice, è stato un attimo. Resto a guardarti mentre abbracci Enea, mentre sorridi quando vi guardate negli occhi, mentre gli parli con quella vocina dolce, mentre cambi pannolini, body, tutine così abilmente, e tutto ciò oggi conferma che il mio pensiero non era affatto sbagliato. Siamo tanto fortunati ad averti papi. E questo è solo l'inizio! Ti amo Riccardo", ha concluso la modella, aggiungendo un cuore a corredo della romantica foto.

Paola Turani a maggio aveva svelato il sesso del bimbo, e in un video aveva spiegato il difficile percorso verso la maternità. Parlando del problema dell'infertilità, la modella aveva detto: "Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita". La modella aveva affermato di essere rimasta incinta naturalmente poco prima di iniziare il percorso: "È il nostro piccolo grande miracolo", aveva detto Paola Turani, che aveva pubblicato anche l'emozionante video in cui scopriva di essere incinta. Rivivi, nel video sotto, il racconto di Paola Turani dalle difficoltà ad avere un figlio all'annuncio della gravidanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.