Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati

Nelle storie su Instagram la modella ha annunciato la fine della sua relazione con il cantante

Condividi
"Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d'amore che si rispettino". Inizia così la storia su Instagram in cui Paola Di Benedetto annuncia che la sua storia d'amore con Federico Rossi è giunta al capolinea.

"Siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli", dice la modella. E conclude: "Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione, nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento, solo una storia d'amore giunta al termine. Continueremo a volerci tanto bene, a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi".

Ospite a Verissimo insieme a Federico Rossi, Paola Di Benedetto aveva detto: "Il nostro rapporto è come le montagne russe, anche questa notte abbiamo litigato tantissimo". Federico aveva ringraziato invece la modella per essergli stata vicino in un periodo difficile: "A prescindere da come andrà la nostra storia io per te ci sarò sempre".

Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Paola Di Benedetto e Federico Rossi a Verissimo
10 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154