COPPIE
Paola Di Benedetto e Federico Rossi: convivenza tra scherzi e coccole
Il cantante e la vincitrice dell'ultimo GF Vip sono andati a vivere insieme, a Milano, e hanno raccontato i loro primi giorni nella stessa casa tra coccole sul divano e stress da trasloco
Condividi

Foto Instagram @federicofederossi
Da quando il lockdown è finito, la coppia è diventata inseparabile. Lei originaria di Vicenza e lui di Modena, i due sono stati separati prima per la partecipazione - e la vittoria - di Paola al Grande Fratello Vip, poi per la quarantena. "Ragazzi è stato difficile vederla in tv senza poterla vivere, ma quello che mi dava conforto era pensare al momento in cui ci saremmo finalmente rivisti e ritrovarsi è stato molto più bello di come ce lo aspettavamo", ci avevano raccontato in un videomessaggio.
Insieme da quasi 2 anni, la scorsa estate i due si erano lasciati per un breve periodo: "Diciamo che è stato un momento un po' così", aveva detto a Verissimo Fede, che per rinconquistare la fidanzata era volato a Ibiza con un anello a forma di fiore. Guarda le tappe dell'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi nel video sotto.