Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Paola Di Benedetto, gli auguri a Federico Rossi

La modella ha condiviso alcune foto con il fidanzato

Condividi
Un brindisi davanti a un piatto di tortellini. Così il cantante Federico Rossi festeggia il suo 27esimo compleanno accanto alla fidanzata Paola Di Benedetto che per l'occasione gli ha dedicato un post su Instagram.

"Buon Compleanno, sopportarti a volte è difficile, ma sono certa farai grandi cose!", ha scritto la modella. E ha postato anche una storia in cui ha fatto spegnere a mezzanotte a Federico una candela, con l'augurio: "Che tutti i tuoi sogni e desideri possano avverarsi".

Un amore, quello tra Federico e Paola, che ha conosciuto anche momenti difficili. La coppia infatti ha attraversato un momento di crisi. A spiegarne le ragioni la stessa modella in un'intervista a Oggi. "Fede aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze, e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati", aveva detto Di Benedetto.

A giugno, i due avevano mandato un videomessaggio a Verissimo, in cui parlavano della gioia che hanno provato a rivedersi dopo mesi di lontananza. "Come ho resistito tutto questo tempo senza Paola? Ragazzi è stata davvero dura, è stato difficile vederla in tv senza poterla vivere, ma quello che mi dava conforto era pensare al momento in cui ci saremmo finalmente rivisti", ha detto il cantante.
Rivedi il messaggio di Paola Di Benedetto e Federico Rossi a Verissimo
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154