Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL DIVORZIO
21 gennaio 2022

Pamela Anderson divorzia per la sesta volta

L'attrice ha lasciato dopo un anno il marito Dan Hayhurst: "Tra loro è stato un flirt pandemico", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia

Condividi:
Pamela Anderson divorzia per la sesta volta
Foto Instagram @rastasanctuary

Pamela Anderson, 54 anni, è tornata single. L'attrice - che ha raggiunto il successo grazie al ruolo di C.J. Parker nella celebre serie televisiva Baywatch - ha divorziato dal quinto marito Dan Hayhurst, sua ex guardia del corpo, che aveva sposato il 24 dicembre del 2020, nella sua villa a Vancouver, in Canada, dopo tre mesi dall'inizio della loro relazione. A riportare la notizia al magazine americano Rolling Stone è stata una fonte vicina alla coppia, che, parlando di Anderson e Hayhurst - che avevano iniziato una storia d'amore a settembre del 2020, durante il primo lockdown - ha dichiarato: "Pamela ama e vive in maniera autentica. Quello con Dan Hayhurst è stato un flirt pandemico". Pamela Anderson - che ha firmato e depositato i documenti per il divorzio in Canada, dove viveva con Hayhurst - secondo alcuni fonti riportate da Page Six, ha definito l'ex marito "cattivo" e "non collaborativo". L'attrice - che aveva iniziato a frequentare Dan Hayhurst sette mesi dopo la sua separazione dal produttore cinematografico Jon Peters - aveva ufficializzato la notizia delle nozze solo il 27 gennaio dello scorso anno. "Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa. Qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio, Mi sento esattamente dove devo essere, tra le braccia di un uomo che mi ama davvero", aveva fatto sapere Pamela Anderson con un comunicato diffuso dal Daily Mail. L'attrice e produttrice, che è un'attivista per i diritti degli animali, condivideva questo interesse con Hayhurst, che è anche fondatore di RASTA Sanctuary, che fornisce rifugi agli animali da fattoria in Canada.

Pamela Anderson - che come l'ex marito non ha lasciato dicharazioni sul divorzio - è madre di due figli: Brandon Thomas, 23 anni, e Dylan Jagger, 22, avuti con il primo marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, con il quale era stata sposata dal 1995 al 1998. Per l'attrice si tratta del sesto divorzio, dal momento che con il terzo marito Rick Salomon aveva divorziato due volte. Pamela Anderson, infatti, dopo Lee ad agosto del 2006 aveva sposato il cantante Kid Rock, dal quale aveva divorziato il 27 novembre dello stesso anno a causa di "differenze inconciliabili", dopo aver avuto un aborto spontaneo. Il 6 ottobre del 2007 Pamela Anderson aveva sposato il produttore cinematografico e giocatore di poker Rick Salomon. La coppia si era separata il 13 dicembre dello stesso anno, e il 22 febbraio 2008 l'attrice aveva chiesto l'annullamento del matrimonio. A gennaio del 2014 Anderson aveva poi annunciato di essersi risposata con Salomon, e a febbraio del 2015 aveva chiesto nuovamente il divorzio dal produttore, che era stato finalizzato il 29 aprile dello stesso anno. Pamela Anderson il 20 gennaio del 2020 era poi convolata a nozze, con una cerimonia privata a Malibu, con il produttore cinematografico Jon Peters, conosciuto trent'anni prima, dal quale aveva divorziato dopo soli dodici giorni di matrimonio. Nel video sotto, la storia di Pamela Anderson.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.