Catalogo
Dirette Tv
Cerca

EX FILE

Pago su Serena: "Dialogo aperto, capitolo chiuso"

Il cantante in una nuova intervista chiarisce il suo rapporto con l'ex fidanzata dopo la rottura dello scorso maggio: "Ci sentiamo, ma le nostre strade si sono divise"

Condividi

Foto Instagram @pagoufficiale

Pago torna a parlare della sua ex Serena Enardu a sei mesi dalla rottura. "L'argomento Serena è chiuso. Le nostre strade si sono divise. Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui", confessa il cantante in una nuova intervista a Chi.

Oggi Pago, lasciata la Sardegna dove vive Serena, si è trasferito a Roma per stare più vicino al figlio. "L'emergenza Covid mi ha portato a trasferirmi a Roma e sto vivendo questo periodo con mio figlio Nicola. Sto bene, ma aspetto l'amore, quello vero, quello che io definisco di piombo e che non mi faccia più vagabondare", continua nell'intervista.

La fine della storia d'amore tra Pago e Serena era stata annunciata dall'ex tronista sui social: "Con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia".

Il travagliato rapporto tra i due si era interrotto una prima volta nell'estate del 2019 durante Temptation Island Vip, per ricominciarei sei mesi più tardi dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nel febbraio 2020 a Verissimo Serena e Pago raccontavano il loro amore ritrovato, che si saerbbe perso di nuovo qualche mese più tardi. Nel video sotto tutte le tappe della storia d'amore attraverso le loro interviste a Verissimo.
03 dicembre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154