Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'anticipazione

Ornella Vanoni, Elisabetta Canalis, Rula Jebreal e gli altri ospiti

Sabato 20 marzo un nuovo appuntamento con Verissimo a partire dalle 15.40 su Canale 5

Condividi
Oltre a Ornella Vanoni - un vero mito della musica italiana che con le sue canzoni continua a regalare al pubblico grandi emozioni - e a Elisabetta Canalis - che per amore ha scelto di lasciare l’Italia e da qualche anno abita con la sua famiglia a Los Angeles - sabato 20 marzo sarà ospite a Verissimo, anche Joaquin Cortes. Ballerino di flamenco di fama internazionale e sex symbol degli anni ‘90, Cortes si è esibito sui palchi più importanti da New York a Mosca.

Nel 2001 ha anche preso parte a un concerto di Jennifer Lopez a Porto Rico. Origini gitane di cui va fierissimo, Joaquin Cortes è nato a Cordova nel 1969. Da pochissimo è diventato papà per la seconda volta con la sua compagna Monica Moreno. Sulla nascita del primo figlio, in un'intervista aveva detto: "Quando l'ho tenuto per la prima volta tra le braccia ho scoperto davvero cos'era l'amore".
Si racconterà a Silvia Toffanin anche Rula Jebreal. La giornalista si batte da sempre per i diritti delle donne. Celebre il suo discorso a Sanremo 2020 in cui ha parlato della sua difficilissima storia e della mamma Nadia, morta suicida dopo essere stata, per anni, vittima di abusi.

Rula Jebreal, giornalista, attivista, esperta di politica internazionale, è stata scelta anche al G7 come consulente su temi di parità. "Credo che l’istruzione sia l’arma più potente per ottenere l’indipendenza", ha detto in una recente intervista a Io Donna.

Jebreal, nata nel 1973 in Israele, nel suo nuovo libro Il cambiamento che meritiamo, parte dalla sua storia per raccontare la situazione della parità di genere in Italia e nel mondo.
Ospite anche Luigi Mastroianni. Classe 1995, Mastroianni lavora come deejay. È diventato noto al pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista.

Mastroianni è legatissimo a suo fratello Salvo, affetto dalla sindrome di down. Proprio sul legame speciale che ha con il fratello, Luigi ha scritto un libro Mio fratello è un gigante, nelle librerie il 23 marzo.
A Verissimo la storia di Maria Giovanna Elmi, uno dei volti più amati del piccolo schermo e per sempre “signorina buonasera”. Ci sarà anche l’attore e doppiatore Luca Ward, che ripercorrerà i suoi primi 60 anni. L'appuntamento con Verissimo è sabato 20 marzo dalle 15.40 su Canale 5.
19 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154