Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
12 maggio 2021

Olga Romanoff, cugina della regina Elisabetta, contro Harry e Meghan

La cugina della regina Elisabetta, ospite del programma Lorraine di ITV, ha dichiarato: "Mi è stato insegnato a non lavare i panni sporchi in pubblico"

Condividi:
Olga Romanoff, cugina della regina Elisabetta, contro Harry e Meghan

La principessa Olga Romanoff, 71 anni, cugina della regina Elisabetta per parte di padre, è intervenuta per dare il suo sostegno alla regina, a seguito delle parole di Harry e Meghan nel corso dell'intervista a Oprah Winfrey rilasciata lo scorso marzo. La principessa, che vive da sempre nel Kent, è intervenuta nel programma televisivo di ITV Lorraine, elogiando l'operato dell'illustre cugina, che a suo dire avrebbe sempre avuto "un approccio giusto nel gestire la vita pubblica", a differenza di chi racconta le proprie vicende personali in televisione. Nel corso della trasmissione, Olga Romanoff ha dichiarato fermamente: "Mi è stato insegnato a sedermi e stare zitta, e a non lavare mai i panni sporchi in pubblico, di qualunque cosa si tratti. Quindi, penso che la regina faccia bene il proprio lavoro".

Olga Romanoff ha vissuto una situazione opposta a quella di Meghan Markle; la principessa, infatti, nel 1975 era convolata a nozze con Thomas Matthew, che aveva origini borghesi. La coppia, dopo aver avuto 4 figli - Nicholas, Francis-Alexander, Alexandra e Thomas - si era separata nel 1989. "Essere una principessa non ha mai avuto un impatto sulla mia vita", ha raccontato Olga Romanoff, smentendo anche un vecchio gossip circolato alla fine degli anni '60, secondo il quale sarebbe dovuta andare in sposa a Carlo d'Inghilterra. "Ne fui inorridida", ha concluso la principessa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.