Catalogo
Dirette Tv
Cerca

genitori

La nuova ecografia di Baby girl Lucia-Ferragni

Il cantante e l'influencer hanno postato un video su Instagram

Condividi
Manca ormai poco alla nascita di "Baby girl" Lucia-Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e il cantante Fedez, all'anagrafe Federico Lucia. L'influencer e il rapper mostrano ancora una volta la loro piccola che cresce nel pancione della mamma. E pubblicano su Instagram un tenero video dell'ultima ecografia in cui si vede la bimba che muove la bocca e accenna un sorriso.

"Mi sciolgo", scrive Fedez a corredo del video. Mentre Chiara Ferragni condivide le stesse immagini nelle sue storie sempre sul social. Di recente, l'influencer aveva svelato ai suoi follower, nelle storie su Instagram, che anche la piccola, come il fratello Leone avrà il doppio cognome, della mamma e del papà. "Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo", ha detto l'influencer.

Per quanto riguarda il nome della bimba, sarebbe stato già scelto, ma la coppia ha deciso di renderlo noto solo dopo il parto, che, a differenza di quello del primo figlio Leone, avverrà in Italia e non negli Stati Uniti. "In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione", ha aggiunto sempre nelle storie. Per quanto riguarda la gravidanza, Chiara Ferragni ha detto che la "seconda è stata più semplice" e di essere "preoccupata meno per il parto".
24 febbraio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154