Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano

"Ha detto sì", ha scritto il fratello di Andrea Zenga, postando la foto con Marina Crialesi

Condividi
Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano. Il fratello dell'ex inquilino del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga, ha pubblicato su Instagram la foto con la fidanzata, scrivendo: "Ha detto sì". Anche l'attrice ha postato la stessa immagine: "Ho detto sì".

Andrea Zenga, invece, ha scritto nelle storie su Instagram: "Che emozione!", pubblicando anche il messaggio che il fratello gli ha inviato dopo la proposta di matrimonio. Nicolò e Marina stanno insieme da novembre. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come aveva detto l'attrice in un'intervista.

Ospite a Verissimo insieme al fratello Andrea e alla mamma Roberta Termali, Nicolò aveva parlato del papà Walter Zenga. "Io e papà non siamo mai riusciti a capirci e a trovare il legame vero. Credo invece che, grazie all'esperienza di Andrea al Grande Fratello, papà abbia capito che io sentivo la mancanza di questo legame e ora forse è più predisposto a conoscerci".

Mamma Roberta invece aveva parlato di Nicolò e della sua fidanzata: "Sono contenta, quando loro sono felici lo sei anche tu come mamma. Nichi è innamorato e vederlo così è molto bello". Rivivi nel video sotto l'intervista a Verissimo di Andrea e Nicolò Zenga insieme a Roberta Termali
10 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154