Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
28 ottobre 2021

Nicole Kidman, gli auguri al marito Keith Urban

"Ti auguro il più felice dei compleanni amore mio", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di una romantica foto con il marito, che ha compiuto 54 anni

Condividi:

Nicole Kidman ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al marito Keith Urban, che il 26 ottobre ha compiuto 54 anni. "Ti auguro il più felice dei compleanni amore mio", ha scritto l'attrice, aggiungendo alcuni cuori, a corredo di un romantico scatto con il marito. Tra i tanti commenti al post anche quello della collega Kate Hudson, che ha pubblicato alcuni cuori. Nicole Kidman e Keith Urban si erano incontrati per la prima volta nel 2005 al G'Day USA Gala, un evento in onore degli australiani a Los Angeles. Nel 2013 l'attrice, in un'intervista a The Ellen DeGeneres Show, aveva rivelato che il cantante aveva aspettato quattro mesi prima di chiederle un appuntamento, aggiungendo che quando si erano incrociati per la prima volta, lei temeva che lui non l'avesse neanche notata. La coppia era convolata a nozze nel 2006 in Australia, per poi coronare la loro storia d'amore con la nascita di due figlie: Sunday Rose,13 anni, e Faith Margareth, 10. Keith Urban, dopo solo quattro mesi di matrimonio, era entrato in riabilitazione per problemi di abuso di droghe. Nel 2014 il cantante, in un'intervista a Rolling Stone, aveva confessato che era stata proprio l'attrice ad aiutarlo a prendere la decisione di entrare in riabilitazione. "Sono stato benedetto ad avere Nicole, è stata lei a chiamare qualcuno che potesse aiutarmi. Ho avuto un gruppo stretto di amici intorno a me, che mi hanno aiutato, ma incontrarla e iniziare una relazione con lei è stata una fortuna, e farò qualunque cosa per non ricadere nella dipendenza", aveva raccontato Urban.

Nicole Kidman a novembre del 2020 aveva rilasciato un'intervista a Glamour UK, nella quale aveva parlato di alcuni momenti difficili della sua vita, raccontando di averli superati grazie anche a Keith Urban. "Ho dovuto imparare a proteggermi. È stato un percorso molto faticoso. Devo dire grazie anche a mio marito e alla mia famiglia. Sono molto fortunata ad averlo nella mia vita, perché, in un mondo solitario come questo, è un porto davvero sicuro in cui potermi rifugiare". E parlando del suo rapporto con il marito, l'attrice aveva aggiunto: " Keith è un uomo molto forte e gentile, abbiamo un ottimo rapporto. Il mio cuore va alle persone che non hanno qualcuno al loro fianco su cui contare. Oggi piace anche a me prendermi cura degli altri, questa è la mia gioia più grande, e non si tratta di ricevere qualcosa in cambio". Nicole Kidman - che è mamma anche di due figli più grandi, adottati con l'ex marito Tom Cruise: Connor, 26 anni, e Isabella, 28 a dicembre - aveva raccontato anche come le figlie avute con Keith Urban avevano vissuto la pandemia: "Le nostre figlie sono sempre state abituate a dover imparare online, perché viaggiamo molto per lavoro, ma il lockdown è stato un periodo molto difficile per loro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.