Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le coppie
04 agosto 2021

Nicole Daza, la fidanzata di Marcell Jacobs, e l'idea del matrimonio doppio con Gianmarco e Chiara

La compagna dell'uomo più veloce del mondo e la fidanzata dell'oro nel salto in alto si sono raccontate al "Corriere della Sera"

Condividi:
Nicole Daza, la fidanzata di Marcell Jacobs, e l'idea del matrimonio doppio con Gianmarco e Chiara

L'idea era stata lanciata scherzosamente dal presidente del Coni Giovanni Malagò, ma Nicole Daza coglie l'occasione per esprimere il suo entusiasmo all'idea di un matrimonio doppio con Gianmarco Tamberi e la fidanzata Chiara Bontempi. Dopo il trionfo a Tokyo 2020, Marcell Jacobs ha annunciato infatti di voler sposare la compagna Nicole, da cui ha due figli. E lei sulle pagine del Corriere della Sera all'idea di una cerimonia insieme a Tamberi, oro in salto in alto, ha commentato: "Perché no, sarebbe super". Parlando, poi, del compagno ha detto: "È divertente, affettuoso da matti. Una persona tranquilla, semplice. Ama tanto la famiglia come non ho mai visto in nessun ragazzo. Se gli dai un euro te ne restituisce due". Nicole ha confermato anche che fondamentale per Marcell è stato l'aiuto della mental coach: "La dottoressa Nicoletta Romanacci, che lo ha sbloccato, è bravissima. L’anno scorso era pronto fisicamente ma non lo era mentalmente. Lei lo ha sbloccato". E sul rapporto tra Jacobs e il padre: "All’inizio si è sentito abbandonato. Era uno dei problemi irrisolti. Il riavvicinamento che ha avuto col padre ha fatto cadere un muro che non riusciva a smuovere". Anche Chiara Bontempi si è raccontata al quotidiano milanese. "Sapevo che è un ragazzo sensibile e forte, bello come il sole, dentro e fuori. Non lo immaginavo così forte! Prima della finale gli ho mandato un messaggio ma le mani mi tremavano, non trovavo le parole. Lui mi ha risposto serafico: goditi la gara, al resto penso io", ha raccontato la fidanzata di Gianmarco Tamberi. Insieme da undici anni, Chiara è stata al fianco di Gimbo anche nel momento più difficile quello dell'infortunio. "L’ho accompagnato alle visite mediche, dai fisioterapisti, nelle sale d’attesa. Volevo farlo, volevo essere presente. Rifarei tutto. Siamo innamorati, fortunati, in sintonia. Siamo una squadra", ha detto. E riguardo la dedica di Gianmarco dopo l'oro - "A Chiara che mi è stata a fianco, ha messo i miei obiettivi davanti alla sua vita" - ha spiegato: "Lo scambio è reciproco. Una delle cose che mi piace di Gianmarco è che mi mette sempre al primo posto. Nei momenti bui ci stiamo accanto a vicenda". Parlando, infine, del matrimonio che ci sarà: "La proposta c’è stata, alla vigilia della partenza. La data ancora non c’è: se tutto va bene tra l’estate e l’autunno 2022". Nel video sotto, le reazioni dei Vip al trionfo degli Azzurri alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.