Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NOZZE
01 giugno 2020

Niccolò Presta e Lorella Boccia: la lettera d'amore per il primo anniversario

Per festeggiare un anno di matrimonio, il producer dedica alla moglie parole piene d'amore. "Da soli siamo perfetti nell'unicità, ma essere perfetti l’uno per l’altra è la cosa più bella che mi sia mai capitata"

Condividi:

Era il primo giugno 2019 quando Lorella Boccia e Niccolò Presta, dopo 4 anni d'amore, si dicevano "sì" lo voglio" nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma, per poi festeggiare al Castello Tor Crescenza, poco lontano da Roma, davanti a 180 ospiti. A distanza di un anno l'agente e producer televisivo celebra il primo anniversario di matrimonio con una romantica lettera d'amore alla moglie, showgirl e ballerina di Amici. "Buon anniversario amore mio. Siamo due numeri 1. Siamo due individui perfetti nella nostra unicità. Nessun altro è come noi due. Da solo, un individuo, è perfetto così come è. In due ci si completa. Una comunità è indistruttibile per natura. Io e te, da un anno esatto, siamo un 2. Due come i cieli, del giorno e della notte. Due come gli occhi, per avere la giusta prospettiva e profondità. Due come i colpi del respiro, automatici e indispensabili l’uno a l’altro. Due come i battiti del cuore", scrive Niccolò Presta su Instagram pubblciando nuove foto delle nozze.

"Una volta ti ho detto che eravamo destinati a trovarci. Pensaci bene. Pensa a quante innumerevoli cose sono dovute accadere affinché io e te ci incontrassimo. Un solo minimo cambiamento nelle nostre vite avrebbe potuto impedire che io e te fossimo qui, adesso. Questo non è semplicemente destino. Questo vuole dire che le nostre vite avevano bisogno di incrociarsi. Ti garantisco che non è un caso. Da soli siamo individui perfetti nella nostra unicità... ma essere perfetti l’uno per l’altra è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti amo. Tuo marito, Nick". Lo scorso ottobre Lorella Boccia ospite a Verissimo ha rivssuto con il nostro pubblico i momenti più emozionanti del suo matrimonio (nel video sopra).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.